Posted on

L’analista che ha inchiodato il Bitcoin Crash dice che un Altcoin

L’analista che ha inchiodato il Bitcoin Crash dice che un Altcoin ha impostato l’interruzione mentre gli analisti aggiornano le previsioni di Bitcoin, Ethereum e XRP

Un trader che ha predetto il profondo tuffo di Bitcoin a 4.000 dollari a marzo dice che uno degli altcoin più chiacchierati dell’anno è ora pronto ad eruttare.

L’analista pseudonimo conosciuto nel cryptoverse come Capo dice ai suoi 20.000 follower su Twitter che la correzione di Chainlink (LINK), che ha visto il valore della moneta crollare Bitcoin Pro dal suo massimo storico di 19,85 dollari a meno di 9,00 dollari da metà agosto a settembre, potrebbe volgere al termine. Secondo il trader, la rete decentralizzata dell’oracolo è in grado di salire parabolicamente a 31 dollari prima della scadenza del 2020.

„Se siete sorpresi dal breakout di BTC, aspettate il decollo di LINK“.

Per quanto riguarda Bitcoin, l’analista è rialzista sulla principale valuta crittografica, ma ritiene che BTC debba superare alcuni livelli di resistenza a circa 13.000, 15.000 e 17.000 dollari prima di salire alle stelle.

Guardando all’Ethereum, Capo è estremamente rialzista sulla principale piattaforma di contratti intelligenti.

„Comprerei l’intera fornitura di ETH se potessi“.

Il crypto trader si aspetta che gli ETH accendano un ripido movimento verso l’alto e che superino le prestazioni di BTC.

„Non ho alcun dubbio che gli ETH otterranno prestazioni migliori di BTC nel prossimo ciclo di tori“.

Capo sta anche tenendo d’occhio la coppia ETH/BTC

In un nuovo tweet, il trader implica che l’ETH/BTC potrebbe aver tirato fuori una grossa trappola per orsi.

„Oh, cavolo“.

Anche altri analisti sono rialzisti sulla dominante crittovaluta mondiale. L’eminente trader Smart Contracter dice alla sua squadra di 65.000 persone che BTC è pronta ad esplodere a 16.000 dollari.

„Mancano ancora poco meno di 2 ore, ma sembra che avremo un altro ripper che chiude ogni giorno su BTC“. Sembra che si stia formando una doppia estensione dell’onda tre di questa gamba in alto al posto di una singola estensione, una specie di sensazione che 14.000 dollari non dimostreranno così tanta resistenza come pensiamo“.

L’analista di crittografia è anche rialzista su XRP. Dice che la pedina nativa di Ripple è pronta a seguire le orme rialziste di ETH e ad aumentare di quasi 0,29 dollari.

„Fondamentalmente, l’XRP è esattamente come l’ETH prima che scoppiasse ieri“.